MTS

MISSION: MUAY THAI SPIRIT

Tra le date che segnano la storia degli sport da combattimento italiani, il 25 gennaio 2014 si ricorderà come quella di un evento più unico che raro: la prima edizione di RING WAR in cui l’Italia è divenuta per una notte il centro dei ring internazionali, con al Mediolanum Forum di Milano gli atleti rappresentanti i più grandi circuiti del mondo. Per il successo riscontrato, RING WAR si è fissato subito come evento a cadenza annuale, ripetendosi dal 2014 ogni febbraio tra le città di Milano e Monza.

Le parole del promotore:

“In qualità di detentore esclusivo del marchio MUAY THAI SPIRIT®, Coordinatore Nazionale del settore Muay Thai FIKBMS-C.O.N.I, nonché referente per l’Italia della WMO e National Representative WBC MUAY THAI, sono lieto di annunciare e promuovere per il prossimo 24 febbraio 2018 la quinta edizione di RING WAR presso il Palasesto di Sesto San Giovanni, evento che, impostosi subito sotto i riflettori internazionali come traguardo personale e conquista per il nostro territorio fisico e sportivo, è ormai richiesto come appuntamento imprescindibile annuale.

In segno di fedeltà e ammirazione verso il Presidente FIKBMS-C.O.N.I. Ennio Falsoni, il mio impegno era dispiegato primariamente per onorare la sua volontà di costruire un evento supremo all’inizio del 2014 a Milano, ed oggi  il mio risultato, nonché ulteriore intento, è quello di portarlo avanti nel tempo con sempre maggiore grandezza.

Il mio più vivo ringraziamento va a tutti i sostenitori di questa iniziativa marchiata MUAY THAI SPIRIT®, e ancora una volta a coloro che veramente alimentano con impegno e passione eccezionali il nostro mondo: dall’inizio alla fine, gli atleti.”

Diego Calzolari